20 borse di tirocinio europeo per giovani di seconda generazione. Destinazione: Londra, Bruxelles, Slovenia e Portogallo
Il Circolo Culturale Africa di Ancona bandisce una selezione per l’assegnazione di 20 borse di mobilità riservate ai giovani di seconda generazione ovvero nati e/o ricongiunti in Italia con almeno un genitore di origine immigrata per lo svolgimento di tirocini formativo-professionali in Paesi della Comunità Europea. La scadenza per l’invio della domanda è il 10 gennaio 2012.
Per la realizzazione dei tirocini e’ prevista l’erogazione di borse finanziate dal ProgrammaComunitario LLP – Programma Settoriale da Vinci – Azione PLM – People in the LabourMarket.
Destinazioni:
GRAN BRETAGNA (Londra): TOT BORSE DISPONIBILI: 6
SLOVENIA (Maribor): TOT BORSE DISPONIBILI: 6
PORTOGALLO (Almada): TOT BORSE DISPONIBILI: 4
BELGIO(Bruxelles) : TOT BORSE DISPONIBILI: 4
Le domande devono essere presentate scrivendo una lettera di motivazione e un curriculum vitae utilizzando i fac-simili da scaricare direttamente dal sito www.circoloafrica.eu .
Tali documenti andranno inviati via posta elettronica con la scritta nell’oggetto della mail “Bando ISGTLP – scadenza 10 gennaio ” ai seguenti indirizzi: segreteria@circoloafrica.eu vpacini@circoloafrica.eu